Cicli di produzione: tecnologia e know-how sono il nostro plus.

Un patrimonio di conoscenza nel mondo dei tubi inox è diventato un metodo di produzione che sfrutta al massimo le possibilità della tecnologia per garantire la più alta qualità dei nostri tubi.

Saldiamo a TIG e a LASER perché siamo sicuri che queste 2 tecnologie diano il massimo di garanzie, abbiamo inoltre 3 controlli Eddy Current in linea per il rilevamento dei difetti strutturali e superficiali del tubo.

Ricottura: più valore ai nostri tubi.

Il trattamento termico di ricottura a 1050° serve ad eliminare l’incrudimento del materiale e ad uniformare la struttura molecolare del corpo del tubo.
Grazie a una ricottura fuorilinea possiamo soddisfare velocemente ogni richiesta di tubi ricotti.
Il tutto allegando certificati come da normative vigenti.

Contattaci

Finiture esterne: qualità per usi nobili ed estetici

La qualità strutturale dei tubi TIS è ulteriormente valorizzata da una finitura esterna di satinatura e lucidatura di notevole pregio, in diverse grane e rugosità. Avanzati sistemi di controllo delle rugosità permettono di ottenere finiture omogenee e costanti.

Tutti i tubi TIS satinati e ludici sono imbustati singolarmente per proteggerne la finitura.

Impianti all'avanguardia.

Tutte le lavorazioni vengono eseguite con impianti tecnologicamente avanzati e all’avanguardia, con il supporto di dispositivi per la salvaguardia dell’ambiente e della salute degli addetti; ogni operazione, inoltre, viene monitorata da personale altamente qualificato e motivato alla produzione di qualità. Da sempre sensibile a questi valori, TIS è entrata, di merito, nel progetto della Regione Lombardia che ha lo scopo di monitorare l’impatto della produzione per ogni settore industriale sulla salute  dei cittadini. 

Contattaci